Da Aprile circa uso, sia sulle ruote da allenamento sia su quelle da gara, le camere d'aria da 157gr. Nessun effetto volano, nessun "difetto" di aderenza o peggiornamento della guidabilità della bici!! Semplicemente una sicurezza in più in caso di spine, piccoli vetri e sassi appuntiti presi inavvertitamente durante il tragitto. E poi con le Fulcrum 0, dove è dura dura montare il copertone, la comodità è impagabile.
Slime numero 1, nettamente top del settore riparanti / autosigillanti.
mi ero dimenticato di cosa significasse forare ,.... sabato scorso dopo piu di 1500/2000 km e circa 10 mesi ,ho forato , ma solo perchè percorrendo un po' troppo velocemente un tratto di discesa ,sono finito fuori strada e prorio nel mezzo di un rovo !!!
ho dovuto cambiare la camera , ma dopo un giorno la camera forata si e' risistemata ed è pronta da ri-utilizzare ,evviva.
posso dire che la slime funziona veramente bene- la consiglio vivamente
mai piu' senza!
Salve con la mia Mtb le forature sono diventate oramai un vecchio ricordo.
Ogni 2/3 anni le sostuisco non per aver "bucato" ma solamente per avere al TOP tutte le parte che compongono la mia Bicicletta.
Claudio
Slime è un prodotto fantastico, esco 4 volte la settimana, per di piu in notturna, per motivi di lavoro, quindi è importante che tutto fili liscio.
I track pugliesi sono molto tecnici, lasche, terreni molto sconnessi e d'estate ci sono delle piante che seccandosi producono delle spine foranti.
Da 2 mesi uso slime e non ho mai forato!Piu che soddisfatto!
La mia storia non è una singola situazione ma le continue uscite settimanali che in media sono 4/5 e tutte maggiormente su sterrato con la spensieratezza di pedalare senza mai forare ...........sarà fortuna ? ti chiedi e immediatamente ti ricordi che hai le camere d'aria slime.
Cosa dire eccezionale e grazie
Da inizio anno ad oggi ho percorso 2268Km senza mai aver subito forature, nonostante che i miei percorsi siano al 90% di fuoristrada con la mountain-bike. Nell'ultimo controllo delle gomme dopo un giro di 30KM, con stupore noto che ho forato la gomma anteriore, ed un piccolo tagietto nella posteriore con fuoriuscita di sigillante, nell'ispezione noto che il tagietto era dovuto da un frammento di VETRO piccolissimo,nella ruota posteriore, mentre che nella ruota anteriore un semplice spino,fortunatamente uso la camera d'aria SLIME con sigillante che mi hanno permesso di rientrare a casa senza problemi,solo con una lieve perdita di pressione.
COMPRO ORAMAI DA 5 ANNI SOLO CAMERA D'ARIA SLIME.
FORO PRATICAMENTE 1 VOLTA OGNI DUE ANNI E DI KM NE FACCIO MOLTI.
5000 L'ANNO COM LA MIA MTB
SPEDIZIONE RAPIDA/OTTIMA!!
COMPRATE SOLO CAMERE D'ARIA SLIME!
Non ho storie particolari da raccontare, posso solo manifestare la mia gratitudine nei confronti di Slime.
Circa 1500 km tra monti, discese, sassi...
con camere d'aria autoriparanti.
Mai avuto il bisogno di gonfiare le gomme, mai bucato...
Io lo cosiglio vivamente.
Fede
Ho preso le camere d'aria per bici da corsa, per adattare il tutto (almeno ad una sola ruota), ho comprato un cerchio anteriore con profilo non spesso, adattata bene la camera, sono mesi ormai che vado senza preoccupazioni, sembra un prodotto MOLTO buono.
TRA L'OTTOBRE 2010 E IL MAGGIO 2011 HO FORATO 5 VOLTE FRA LA MTB(4) E LA STRADA.
CON LO SLIME DENTRO NON SONO MAI RIMASTO A PIEDI E SOLO IN 1 OCCASIONE HO DOVUTO PROCEDERE AL RIGONFIAGGIO DELLE GOMME. NELLE ALTRE 4 OCCASIONE NON MI SONO NEANCHE ACCORTO DI AVER FORATO DURANTE L'USCITA .
SOLO A CASA AL CONTROLLO SUCCESSIVO NOTAVO LA LEGGERA DIMINUZIONE DI PRESSIONE CON I SEGNI DEL COLLANTE SUL PNEUMATICO.
Molto semplice: ho comprato una bici Alta Velocità per andare a lavoro; il percorso è di circa 5 Km in mezzo alla città . Il primo anno 3 forature. Il secondo ho preso le camere d'aria con lo SLIME e ho risolto il problema. Sono 2 anni che non ho più forato.
Grazie.
Dopo innumerevoli forature (anche 3 alla volta) alla bicicletta di mia madre dovute al seme di un'erba che infesta il bordo della strada vicina a casa mia, ho montato nelle ruote i vostri nastri protettivi e da quasi due anni non ho piu' avuto problemi.
Durante tutta l'estate ho percorso circa 1200 Km. in bici di cui almeno il 70% fuori strada, mai rimasto a piedi per una foratura.
Grazie alla camera d'aria Slime.
Buongiorno
ieri ho contattato il vostro eccellente servizio clienti e chattando con l'ottimo Alessandro, ho detto di aver fatto l'anno scorso il Cammino di Santiago montando un paio di camere d'aria Slime.
Sul mio sito www.giulianodorsi.com c'è un resoconto dettagliato del viaggio.
Ho usato un paio di camere d'aria slime, che mi hanno fatto pedalare tranquillo per ben 800 chilometri, percorrendo asfalto e sterrati di ogni tipo. E ad oggi, dopo più di un anno, ancora fanno il loro dovere.